Promozione di progetti / Domande

La Fondazione Sophie e Karl Binding sostiene progetti relativi ai temi della tutela del paesaggio, dell'integrazione giovanile, della coesione e del patrimonio culturale.

Il prossimo termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 dicembre 2016. Qui trovate altre scadenze. Prendete nota che la scadenza seguente sarà solo al 15 giugno 2017. Infatti a marzo 2017 non sarà possibile presentare richieste.

Alain Schorderet
Nuovo direttore alla Fondazione Sophie e Karl Binding

Il Consiglio della Fondazione Sophie e Karl Binding ha nominato con effetto 1 marzo 2017 Dr. Alain Schorderet alla funzione di nuovo direttore della Fondazione. Egli succede a Dr. Benno Schubiger che si ritira in meritata pensione.

in francese (DOC 66 KB) (PDF 141 KB)
in tedesco (DOC 63 KB) (PDF 199 KB)

Immagini di Alain Schorderet
(JPG 347 KB)(JPG 328 KB)