AMBIENTE
IL SOCIALE
Progetti conclusi

Studio postlaurea in management culturale
Programma del master in management culturale all'Università di Basilea

La Fondazione Sophie e Karl Binding è stata fra i promotori del primo studio postlaurea universitaria in management culturale in Svizzera. Con il suo sostegno finanziario ha permesso di creare e attuare nel 2000-2002 questa offerta, nel frattempo di grande successo, di perfezionamento professionale. Lo studio è diretto dal Dr. Rolf Keller ed è legato, sia dal punto di vista istituzionale che logistico, al centro di studi in management culturale dell'Università di Basilea, Rheinsprung 9/11, Basilea.

Ulteriori informazioni, sul programma e il conseguimento di un master in management culturale, come pure i moduli d'iscrizione, si trovano sul sito Internet www.kulturmanagement.org.