AMBIENTE
IL SOCIALE
Progetti conclusi
Cinque tesi sull’espansione disordinata degli insediamenti
Genesi
Comitato d’esperti
Fotografie

Comitato d’esperti
Andreas Auer, prof. dott.
Membro della direzione del Centro per la democrazia Aarau, professore ordinario di diritto pubblico, Università di Zurigo.

Lukas Bühlmann, lic. iur.
Direttore, Associazione svizzera per la pianificazione del territorio VLP-ASPAN.

Bernhard Christ, dott. dott. h.c.
Presidente della Fondazione Sophie e Karl Binding fino al 2013, avvocato e notaio, Basilea.

René L. Frey, prof. dott.
Center for Research in Economics, Management and the Arts CREMA, professore ordinario emerito dell’Università di Basilea.

Alain Griffel, prof. dott.
Professore ordinario di diritto statale e amministrativo, Università di Zurigo.

Daniel Kübler, prof. dott.
Presidente della direzione del Centro per la democrazia Aarau, professore di scienze politiche Università di Zurigo.

Rudolf Muggli, lic. iur.
Avvocato, studio legale “Ad!vocateˮ, Berna, ex direttore Associazione svizzera per la pianificazione del territorio VLP-ASPAN.

Martin Schuler, prof. dott.
Professeur titulaire, École Polytechnique Fédérale EPFL, Lausanne.

Bernhard Waldmann, prof. dott.
Professore ordinario di diritto statale e amministrativo, Università di Friborgo (Svizzera).