AMBIENTE
Interviste con artisti
Progetti conclusi

Interviste con artisti
In questa sede informiamo regolarmente sullo sviluppo del nostro programma di promozione Binding Sélection d’Artistes. Inoltre, un volantino pubblicato a scadenza periodica riferisce sulle mostre passate, quelle attualmente in corso nonché quelle previste in futuro cofinanziate dalla Fondazione. Nel frattempo, ciò che in origine era un semplice leporello si è trasformato in un ricco opuscolo. Quale novità, ogni edizione contiene un'intervista con un personaggio artistico la cui mostra attualmente è sostenuta dalla Fondazione Binding. Le interviste dal titolo 5+1 domande seguono il copione di un questionario con cinque domande standard e una sesta domanda personalizzata incentrata sull'artista in questione.

Christian Marclay (PDF 435 KB)

Ingeborg Lüscher (PDF 303 KB)

Renzo Ferrari (PDF 457 KB)

Christian Herdeg (PDF 290 KB)